PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE BIANCO

PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE BIANCO

455,06 €

Top Light

1129/S6 R+2-BI

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE BIANCO è una lampada da soffitto a sospensione. È realizzata in metallo, rivestito e verniciato di bianco e presenta delle incisioni realizzate a fresatura che ne impreziosiscono la superficie. Questo prodotto è disponibile in altre 3 varianti di colore: grigio, grigio antracite e sabbia. 

PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE BIANCO si compone di una base che si monta al soffitto, un elemento di sospensione e una lastra di metallo, a forma di rettangolo irregolare, dove alloggiano 6 luci Led. Sono presenti anche 2 luci in biemissione, ovvero direzionate verso l’alto. 

PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE BIANCO è un prodotto italiano, realizzato dall’azienda lombarda Top Light. Top Light si occupa di illuminazione d’interni dal 1993, con grande cura per la funzionalità ma anche per l’estetica dei suoi prodotti. Tutti gli elementi della serie PLATE, per esempio, sono caratterizzati da un design minimale, ispirato alle forme geometriche. La serie comprende anche lampade da parete, lampade da appoggio, lampade da soffitto a plafone. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Consigliamo di montare PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE BIANCO in spazi living anche molto spaziosi. Le 6+2 luci garantiscono un’illuminazione diffusa ed omogenea. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

Questo prodotto presenta attacco GX53 per lampadine Led.








Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out