PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE
Visualizzazione ingrandita

PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE

455,06 €

Top Light

1129/S6 R+2-GA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE è una lampada a sospensione realizzata in Italia dal brand lombardo Top Light. Top Light si occupa di illuminazione d’interni dal 1993, realizzando prodotti funzionali e dal design contemporaneo e minimale, ispirato alle forme geometriche. 

PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE si compone di una base, un elemento di sospensione e una lastra di metallo rifinita, verniciata e lavorata a fresatura, dove alloggiano 6 luci direzionate verso il basso e 2 luci direzionate verso l’altro. Questa caratteristica, ovvero la biemissione o doppia direzione delle luci, rende questo prodotto estremamente performante. 

Lo stesso modello è disponibile anche in monoemissione e  con numero totale di luci variabile (minimo 1 luce massimo 12 luci). Inoltre, sono possibili per questo modello altre 3 varianti di colore: grigio, sabbia e bianco. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Grazie alle sue luci, PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE si configura come il prodotto perfetto anche per spazi ampi, che necessitano di un’illuminazione diffusa. Molto adatto per l’arredamento delle zone giorno, come cucina, salotto, sala da pranzo. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

PLATE SOSPENSIONE 6+2 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE presenta attacco GX53 per lampadine Led, che possono essere rimosse con grande facilità in caso di sostituzione, pulizia o manutenzione. 









Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out