PLATE SOSPENSIONE 6 LUCI SABBIA

PLATE SOSPENSIONE 6 LUCI SABBIA

398,94 €

Top Light

1129/S6 R-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 6 LUCI SABBIA è una lampada da soffitto a sospensione, fatta in metallo lavorato a fresatura, rivestito e verniciato in color sabbia. È disponibile in altre tre varianti di colore: grigio, grigio antracite e bianco. Si compone di una base, un elemento di sospensione e di una lastra di forma rettangolare e irregolare, dove alloggiano le 6 luci. 

PLATE SOSPENSIONE 6 LUCI SABBIA fa parte di una serie che comprende lampade da soffitto a plafone, lampade da parete ad applique e lampade da appoggio. Ciascun modello è disponibile in versioni con un numero variabile di luci (minimo 1 luce, massimo 12 luci). La caratteristica della serie PLATE è anche quella di avere un design molto accattivante, ispirato alle forme geometriche. 

PLATE SOSPENSIONE 6 LUCI SABBIA è un prodotto italiano, realizzato dall’azienda lombarda Top Light. Top Light è leader nel settore dell’illuminazione d’interni dal 1993. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE 6 LUCI SABBIA si adatta ad ogni ambiente della casa. Le 6 luci Led, inoltre, garantiscono un’illuminazione omogenea e diffusa, perfetta anche per le ampie quadrature. PLATE SOSPENSIONE 6 LUCI SABBIA è consigliata per zone living, come cucine, salotti, sale da pranzo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

PLATE SOSPENSIONE 6 LUCI SABBIA  monta 6 lampadine Led con attacco GX53.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out