PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA GRIGIO

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA GRIGIO

263,52 €

Top Light

1129/S4-GR

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA GRIGIO è una lampada da soffitto a sospensione realizzata in metallo dall’azienda italiana Top Light, leader nel settore dell’illuminazione d’interni dal 1993. Si compone di una base, un elemento di sospensione e di una lastra dove sono ubicate 4 luci Led. La lastra ha forma di quadrato irregolare.

Tutta la linea PLATE si caratterizza per un design minimale e che ricorda le linee geometriche. Ogni lampada della serie è disponibile in 4 varianti di colore: bianco, grigio, grigio antracite e sabbia, La serie comprende lampade da appoggio, lampade da parete ad applique, lampade da soffitto a plafone oltre che a sospensione. Ogni modello è disponibile dotato di un numero variabile di luci (minimo 1 massimo 12), anche in biemissione. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA GRIGIO è una lampada che si adatta molto bene a diversi arredamenti e spazi. Ne consigliamo il montaggio in prossimità di un’area funzionale, come un tavolo da pranzo o una scrivania. Grazie alla presenza delle 4 luci Led, questa lampada garantisce un’ottima illuminazione anche in spazi di media e grande quadratura. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA GRIGIO monta 4 luci Led (non fornite) con attacco GX53. 












Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out