PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA SABBIA

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA SABBIA

263,52 €

Top Light

1129/S4-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA SABBIA è una lampada da soffitto a sospensione. È realizzata in metallo lavorato a fresatura, poi rivestito e verniciato in color sabbia. Si compone di una base, un elemento di sospensione e una lastra a forma di quadrato asimmetrico, dove si alloggiano le 4 luci Led. 

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA SABBIA è disponibile in altre tre varianti di colore: grigio, grigio antracite e bianco. Fa parte di una serie che comprende anche lampade da appoggio, lampade da parete o applique, e lampade a plafone. Tutti i modelli sono disponibili con un numero variabile di luci: minimo 1 luce, massimo 12, anche a biemissione (vale a dire con doppia linea di lampadine direzionate anche verso l’altro, oltre che verso il basso). 

Questa lampada è un prodotto 100% italiano, realizzato dall’azienda lombarda Top Light, leader nel settore dell’illuminazione d’interni dal 1993.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA SABBIA è un’ottima soluzione per l’illuminazione di stanze living medio-grandi come cucine, salotti e sale da pranzo. Consigliamo di montare PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA SABBIA in prossimità di un’area funzionale come un tavolo da lavoro o un tavolo da pranzo. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA SABBIA presenta attacco GX53 per lampadine Led. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out