PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA GRIGIO ANTRACITE

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA GRIGIO ANTRACITE

263,52 €

Top Light

1129/S4-GA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA GRIGIO ANTRACITE è un prodotto 100% Made in Italy, realizzato dall’azienda lombarda Top Light, che si occupa di illuminazione d’interni dal 1993. I prodotti Top Light sono funzionali ma anche esteticamente interessanti. Sono tutti ispirati alle forme geometriche e si ricreano un design minimale e contemporaneo. 

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA GRIGIO ANTRACITE fa parte di una serie che comprenda anche lampade da appoggio, lampade da soffitto a plafone, lampade da parete ad applique. Tutte le lampade sono disponibili in 4 varianti di colore: bianco, sabbia, grigio e grigio antracite. Ogni modello è inoltre disponibile con un numero variabile di luci (minimo 1 luce, massimo 2), anche in biemissione. 

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA GRIGIO ANTRACITE è realizzata in metallo lavorato a fresatura, successivamente rivestito e verniciato. Si compone di una base, un elemento di sospensione e una lastra di forma quadrata (ma irregolare) su cui alloggiano le 4 luci Led.



CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA GRIGIO ANTRACITE si adatta ad ogni arredamento: da quello più contemporaneo a quello più tradizionale, per contrasto. È un’ottima soluzione per l’illuminazione di sale da pranzo, cucine, salotti, disimpegni, sia di piccola quadratura che di ampia quadratura. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA GRIGIO ANTRACITE presenta attacco GX53 per lampadine Led. 














Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out