PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA BIANCO

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA BIANCO

263,52 €

Top Light

1129/S4-BI

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA BIANCO è una lampada da soffitto a sospensione realizzata in metallo. Si compone di una base, un elemento di sospensione e di una lastra dove alloggiano 4 lampadine Led. La lastra metallica ha la forma di un quadrato irregolare. 

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA BIANCO è un prodotto italiano, realizzato dall’azienda lombarda Top Light, specializzata in elementi per l'illuminazione d’interni funzionali e dal design innovativo. 

Questo prodotto fa parte di una serie che comprende lampade da soffitto a plafone, lampade da appoggio e lampade da parete ad applique. Tutti i modelli della serie sono caratterizzati da linee minimali e forme geometriche. Ogni lampada è disponibile in 4 varianti di colore: bianco, sabbia, grigio e grigio antracite. 

Questa lampada a sospensione è inoltre disponibile in versione rettangolare e con un numero inferiore o superiore di luci (minimo 1 luce massimo 12 luci). 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA BIANCO garantisce un’illuminazione potente ed efficiente, grazie alle 4 lampadine Led. Ne consigliamo il posizionamento in prossimità di un tavolo da pranzo o da lavoro. 

CARATTERISTICHE TECNICHE
PLATE SOSPENSIONE 4 LUCI QUADRA BIANCO presenta attacco GX53 per lampadine Led. il grande vantaggio delle lampadine, rispetto ad un Led integrato, è la possibilità di montarle e rimuoverle facilmente per sostituzione o manutenzione. 





Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out