PLATE SOSPENSIONE 4+3 LUCI BIEMISSIONE RETTANGOLARE SABBIA

PLATE SOSPENSIONE 4+3 LUCI BIEMISSIONE RETTANGOLARE SABBIA

387,96 €

Top Light

1129/S4 R+3-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 4+3 LUCI BIEMISSIONE RETTANGOLARE SABBIA è una lampada da soffitto a sospensione, realizzata in metallo lavorato a fresatura. Si compone di una base, un elemento di sospensione e una lastra a forma di rettangolo irregolare. Questo modello è disponibile in 4 diverse versioni di colore: sabbia, bianco, grigio e grigio antracite.

La caratteristica principale di questo prodotto è la biemissione, ovvero la presenza di luci direzionate verso l’alto oltre che verso il basso. PLATE SOSPENSIONE 4+3 LUCI BIEMISSIONE RETTANGOLARE SABBIA è disponibile anche in versione monoemissione, con numero inferiore di luci (minimo 1 massimo 12). 

Si tratta di un prodotto disegnato e realizzato in italia dal brand lombardo Top Light, specializzato in illuminazione d’interni dal 1993. È parte di una serie che comprende lampade da soffitto a plafone, lampade da parete ad applique e lampade da appoggio.  

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE 4+3 LUCI BIEMISSIONE RETTANGOLARE SABBIA è una lampada perfetta per spazi ampi e che necessitano di una illuminazione diffusa e potente. Si adatta benissimo a zone living come cucine, salotti, sale da pranzo ma anche corridoi e disimpegni. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 4+3 LUCI BIEMISSIONE RETTANGOLARE SABBIA monta lampadine Led con attacco GX53.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out