PLATE PLAFONIERA 8 LUCI BIANCO

PLATE PLAFONIERA 8 LUCI BIANCO

436,76 €

Top Light

1129/PL8 R-BI

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 8 LUCI BIANCO è una lampada da soffitto a plafone. Si tratta di un prodotto 100% italiano, realizzato dall’azienda lombarda Top Light. 

Top Light si occupa di illuminazione d'interni dal 1993 con grande attenzione alle novità del settore e alle innovazioni del design in questo campo. 

PLATE PLAFONIERA 8 LUCI BIANCO fa parte di una serie che comprende lampade da parete, lampade da soffitto a sospensione- oltre alle plafoniere- e lampade da appoggio. Tutti i prodotti della serie sono disponibili in 4 varianti di colore (sabbia, bianco, grigio e grigio antracite) e hanno diversa disponibilità di attacchi per le lampadine (ci sono modelli con 1 sola luce fino ad un massimo di 9 luci). 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE PLAFONIERA 8 LUCI BIANCO è una soluzione per l’illuminazione molto versatile: si adatta a spazi piccoli, ma rende al suo meglio in spazi grandi ed abitabili/living: cucine, soggiorni, grandi sale, ingressi eccetera. Questo modello con 8 luci è tra quelli che garantiscono l’illuminazione più forte (il massimo è 9 lampadine). 

CARATTERISTICHE TECNICHE
PLATE PLAFONIERA 8 LUCI BIANCO presenta attacco GX53 per lampadine Led, il cui grande vantaggio sta nella comodità con cui si possono rimuovere e sostituire. A parità di prestazioni, un led integrato non può essere rimosso senza l’ausilio di un intervento tecnico. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out