PLATE PLAFONIERA 8 LUCI GRIGIO ANTRACITE

PLATE PLAFONIERA 8 LUCI GRIGIO ANTRACITE

436,76 €

Top Light

1129/PL8 R-GA

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 8 LUCI GRIGIO ANTRACITE è una lampada da soffitto a plafone, realizzata con lastre di metallo, lavorate a fresatura e verniciate in grigio antracite,  poi sovrapposte a ricreare la forma di un rettangolo asimmetrico e dinamico. 

PLATE PLAFONIERA 8 LUCI GRIGIO ANTRACITE è un prodotto italiano, progettato dall’azienda lombarda Top Light. Dello stesso brand, e della stessa serie, si trovano lampade a applique, lampade da soffitto a sospensione e lampade da appoggio, tutte caratterizzate dallo stesso design essenziale e geometrico. 

Tutte le lampade della serie Plate sono disponibili in 4 varianti di colore: bianco, grigio, grigio antracite e sabbia. 

PLATE PLAFONIERA 8 LUCI GRIGIO ANTRACITE è a sua volta disponibile in modelli con numero variabile di luci: da un minimo di 1 luce ad un massimo di 9 luci. Esistono anche modelli di Plate Plafoniera cui è annessa una struttura tubolare di altezze variabili, da cui fuoriesce il raggio luminoso. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE 

PLATE PLAFONIERA 8 LUCI GRIGIO ANTRACITE è un prodotto versatile, adattabile a tutti i tipi di arredamento. Il maggiore rendimento di PLATE PLAFONIERA 8 LUCI GRIGIO ANTRACITE  si può osservare in stanze dalle ampie metrature. Le 8 lampadine garantiscono un’illuminazione diffusa. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE PLAFONIERA 8 LUCI GRIGIO ANTRACITE presenta attacco GX53 per le 8 lampadine Led. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out