PLATE PLAFONIERA 6 LUCI SABBIA

PLATE PLAFONIERA 6 LUCI SABBIA

342,82 €

Top Light

1129/PL6 R-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 6 LUCI SABBIA è una lampada da soffitto a plafone. É realizzata con una lastra di metallo di forma rettangolare,  asimmetrica e dinamica, lavorata e verniciata in color sabbia. Questo prodotto è disponibile  in altre tre variazioni di colore: bianco, grigio e grigio antracite. 

PLATE PLAFONIERA 6 LUCI SABBIA fa parte di una serie, tutta caratterizzata dalle stesse linee essenziali e da forme geometriche. La serie Plate è una produzione dell’azienda lombarda Top Light, specializzata in illuminazione d’interni di alta qualità e dal design ricercato e contemporaneo. La serie comprende lampade oltre che plafoniere, lampade da appoggio, lampade ad applique, lampade da soffitto a sospensione. 

Plate Plafoniera è disponibile in molti modelli diversi a seconda del numero di luci ( da 1 luce a 9 luci), della forma in cui sono disposte le lastre ( rettangolare o quadrata) della presenza di struttura tubolare annessa. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE PLAFONIERA 6 LUCI SABBIA è una lampada adatta a qualsiasi stanza della casa e a qualsiasi metratura, anche quelle più ampie. Consigliamo PLATE PLAFONIERA 6 LUCI SABBIA in cucine, sale da pranzo, soggiorni, ingressi e disimpegni che necessitano di un’illuminazione forte e diffusa. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

PLATE PLAFONIERA 6 LUCI SABBIA presenta attacco GX53 per lampadina Led, estremamente comoda da rimuovere e sostituire in caso di guasto. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out