PLATE PLAFONIERA 6 LUCI GRIGIO

PLATE PLAFONIERA 6 LUCI GRIGIO

342,82 €

Top Light

1129/PL6 R-GR

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 6 LUCI GRIGIO è una lampada da soffitto a plafone, realizzata in italia dall’azienda lombarda Top Light. Top Light è leader del settore d’illuminazione d’interni e dal 1993 realizza prodotti di qualità con un occhio attento alle innovazioni nel campo del design. 

PLATE PLAFONIERA 6 LUCI GRIGIO si compone di una lastra metallica lavorata a fresatura e verniciata di grigio e riproduce la forma geometrica di un rettangolo asimmetrico. PLATE PLAFONIERA 6 LUCI GRIGIO è disponibile in altre tre varianti di colore: bianco, sabbia e grigio antracite. Lo stesso modello di plafoniera è disponibile, inoltre, in versioni con diverso numero di luci: da un minimo di 1 luce ad un massimo di 9 luci. 

PLATE PLAFONIERA 6 LUCI GRIGIO fa parte di una serie che comprende lampade da appoggio, lampade applique, lampade da soffitto a sospensione oltre che plafoniere. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE PLAFONIERA 6 LUCI GRIGIO si adatta benissimo ad arredamenti contemporanei e ad ambienti spaziosi. Le 6 luci Led garantiscono- numero di lampadine tra i maggiori disponibili per questo prodotto-  un’illuminazione diffusa ed omogenea. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE PLAFONIERA 6 LUCI GRIGIO monta 6 lampadine Led (non comprese) con attacco GX53.



Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out