PLATE PLAFONIERA 5 LUCI BIANCO

PLATE PLAFONIERA 5 LUCI BIANCO

342,82 €

Top Light

1129/PL5-BI

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 5 LUCI BIANCO è una lampada da soffitto a plafone, realizzata in metallo. Si compone di quattro lastre lavorate a fresatura e verniciate di bianco, poi assemblate insieme a creare una forma geometrica simile ad un quadrato asimmetrico. 

PLATE PLAFONIERA 5 LUCI BIANCO è disponibile in diversi modelli: con numero superiore o inferiore di luci ( da un minimo di 1 luce ad un massimo di 9) e in 4 opzioni di colore: bianco, sabbia, grigio e grigio antracite. 

PLATE PLAFONIERA 5 LUCI BIANCO fa inoltre parte di una serie che comprende lampade da soffitto a sospensione, lampade ad applique, lampade da tavolo, oltre che plafoniere. Tutte le lampade della serie Plate sono caratterizzate da linee essenziali e design geometrico, particolarmente adatto ad arredamenti contemporanei. 

PLATE PLAFONIERA 5 LUCI BIANCO è un prodotto 100% italiano, realizzato dall’azienda lombarda Top Light.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE
PLATE PLAFONIERA 5 LUCI BIANCO, grazie numero di luci Led, è una soluzione per l’illuminazione perfetta per stanze ampie. É senza dubbio un’ottima scelta per qualunque ambiente della casa, perché unisce alte prestazioni ad un’estetica sobria, elegante e contemporanea. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE PLAFONIERA 5 LUCI BIANCO presenta attacco GX53 per lampadine Led, che possono essere montate e rimosse facilmente senza interventi tecnici specializzati. 



Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out