PLATE PLAFONIERA 5 LUCI GRIGIO ANTRACITE

PLATE PLAFONIERA 5 LUCI GRIGIO ANTRACITE

342,82 €

Top Light

1129/PL5-GA

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 5 LUCI GRIGIO ANTRACITE è una lampada da soffitto realizzata in italia dall’azienda lombarda Top Light. 

Top Light si occupa di illuminazione d’interni di alta qualità dal 1993 e realizza prodotti funzionali ed esteticamente ricercati. La serie Plate, in particolare, è caratterizzata da linee semplici ed essenziali che riproducono forme geometriche. 

La serie comprende, oltre a plafoniere, lampade da soffitto a sospensione, lampade ad applique e lampade da appoggio. Tutte le lampade della serie sono disponibili in 4 opzioni di colore: sabbia, bianco, grigio e grigio antracite. 

PLATE PLAFONIERA 5 LUCI GRIGIO ANTRACITE  è realizzata con 4 lastre di  metallo, lavorate a fresatura e verniciate in grigio, poi assemblate insieme a ricreare la forma di un quadrato asimmetrico. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE
PLATE PLAFONIERA 5 LUCI GRIGIO ANTRACITE è una lampada adatta a qualsiasi ambiente della casa. Le 5 luci Led garantiscono illuminazione diffusa ed omogenea anche in spazi molto ampi. Consigliamo sempre una plafoniera quando c’è necessità di ridurre al minimo “l'invadenza” di una lampada, sopratutto per ragioni di spazio. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE PLAFONIERA 5 LUCI GRIGIO ANTRACITE monta 5 lampadine Led con attacco GX53. Per le lampadine Led si può scegliere tra tre gradazioni e intensità di bianco: caldo 3000K, naturale 4000K e freddo 6500K.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out