PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA SABBIA

PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA SABBIA

207,40 €

Top Light

1129/PL4-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA SABBIA è un prodotto italiano, realizzato dal brand lombardo Top Light, che si occupa di illuminazione d’interni dal 1993. 

Top Light realizza lampade funzionali e dal design ricercato, proprio come tutte le lampade della serie Plate, di cui fa parte PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA SABBIA. Una caratteristica delle lampade di questa serie è infatti proprio l’estetica geometrica, che in questo caso ricorda un quadrato. PLATE PLAFONIERA è disponibile anche in versione rettangolare. 

PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA SABBIA è realizzata con 4 lastre di metallo, lavorato e verniciato in color sabbia, poi assemblate in questo gioco di sovrapposizioni. PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA SABBIA esiste in altre 3 opzioni di colore: bianco, grigio e grigio antracite. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Consigliamo PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA SABBIA per tutti gli ambienti della casa, specialmente quelli giorno, come cucine, soggiorni e salotti. In particolare PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA SABBIA è un’ottima soluzione per le ampie quadrature, ma con soffitti bassi: una plafoniera è decisamente salva-spazio.

CARATTERISTICHE TECNICHE

PLATE PLAFONIERA 4 LUCI QUADRA SABBIA monta 4 lampadine Led con attacco GX53. Contrariamente ad un led integrato, le lampadine Led sono comode da rimuovere e sostituire per manutenzione, pur mantenendo gli stessi vantaggi per quanto riguarda performance e risparmio energetico. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out