PLATE PLAFONIERA 1 LUCE GRIGIO

PLATE PLAFONIERA 1 LUCE GRIGIO

54,90 €

Top Light

1129/PL1-GR

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 1 LUCE GRIGIO è una lampada a plafone realizzata con una lastra di metallo, rifinita e verniciata in grigio. PLATE PLAFONIERA 1 LUCE GRIGIO fa parte della serie Plate, una collezione tutta giocata su estetica minimale e linee geometriche, che comprende oltre plafoniere, applique, lampade a sospensione e lampade da appoggio. 

Tutte le lampade della serie Plate sono disponibili in tre opzioni di colore, oltre al grigio: sabbia, grigio antracite e bianco. 

PLATE PLAFONIERA 1 LUCE GRIGIO è un prodotto del brand italiano Top Light, specializzato in illuminazione d’interni che unisce funzionalità ed estetica, dal 1993.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE 

PLATE PLAFONIERA 1 LUCE GRIGIO è la soluzione perfetta per una stanza non troppo ampia, che necessita di una illuminazione centrale omogenea e diffusa. Consigliamo infatti PLATE PLAFONIERA 1 LUCE GRIGIO per cucine, sale, soggiorni ed in generale aree living della casa. Per spazi più ampi suggeriamo di installare almeno due PLATE PLAFONIERA 1 LUCE GRIGIO, oppure di preferire il modello  con 3 o 6 luci.

CARATTERISTICHE TECNICHE
PLATE PLAFONIERA 1 LUCE GRIGIO monta lampadina Led con attacco GX53. Una lampadina Led, rispetto ad un Led integrato, mantiene un’ottima illuminazione combinata ad un buon risparmio energetico e può essere sostituita e rimossa per manutenzione molto più facilmente.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out