PLATE PLAFONIERA 1 LUCE SABBIA

PLATE PLAFONIERA 1 LUCE SABBIA

54,90 €

Top Light

1129/PL1-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 1 LUCE SABBIA è una plafoniera in metallo,  realizzata con una lastra di forma quadrata poi rifinita e verniciata in color sabbia. PLATE PLAFONIERA 1 LUCE SABBIA è disponibile in altre tre varianti di colore: bianco, grigio e grigio antracite. 

Questa plafoniera è parte della collezione Plate che comprende anche lampade da appoggio, lampade da parete, lampade a sospensione. Tutta la serie è caratterizzata da un’estetica molto minimale e contemporanea, che si esprime in una costante ricerca di forme geometriche e linee pulite. 

Plate è una collezione di Top Light, azienda italiana presente sul mercato dell’illuminazione d’interni dal 1993.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE 

PLATE PLAFONIERA 1 LUCE SABBIA è una soluzione per l’illuminazione molto discreta, quasi invisibile, anche in virtù del suo colore neutro. Consigliamo di scegliere una plafoniera per evitare ingombri, soprattutto in mancanza di soffittature alte. PLATE PLAFONIERA 1 LUCE SABBIA è molto adatta a aree living come cucine, corridoi e zone studio. L'illuminazione è omogenea e diffusa, perfetta per piccole e medie metrature. Per stanze più larghe consigliamo Plate Plafoniera con maggiore disponibilità di luci. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE PLAFONIERA 1 LUCE SABBIA  monta con attacco GX53 una lampadina Led: semplice da rimuovere e sostituire, mantiene gli stessi vantaggi di un Led integrato.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out