PLATE PLAFONIERA 1 LUCE BIANCO

PLATE PLAFONIERA 1 LUCE BIANCO

54,90 €

Top Light

1129/PL1-BI

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 1 LUCE BIANCO è una lampada a plafone con una lampadina( Led). È realizzata con una lastra di metallo verniciata in bianco. Questa lampada è disponibile in altre tre opzioni di colore: sabbia, grigio e grigio antracite e fa parte di una serie. 

Tutte le lampade della collezione Plate sono realizzate in metallo e sono caratterizzate da un design essenziale e geometrico. La serie Plate comprende, oltre che plafoniere, applique, lampade da appoggio e lampade a sospensione. 

PLATE PLAFONIERA 1 LUCE BIANCO è stata progettata e realizzata in Italia dall’azienda lombarda Top Light, specializzata dal 1993 in illuminazione d’interni. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE
PLATE PLAFONIERA 1 LUCE BIANCO è una soluzione per l’illuminazione adatta a tutti gli ambienti della casa, da quelli medio- grandi ai  piccoli. La luce a Led garantisce un’illuminazione omogenea e diffusa.  PLATE PLAFONIERA 1 LUCE BIANCO  è particolarmente indicata per aree che necessitano di luce centrale come soggiorni, salotti, bagni e disimpegni. Inoltre, grazie alla colore bianco della verniciatura, PLATE PLAFONIERA 1 LUCE BIANCO si mimetizza perfettamente con il soffitto. 

CARATTERISTICHE TECNICHE
PLATE PLAFONIERA 1 LUCE BIANCO presenta attacco GX53 per lampadine Led. Il Led può essere in diverse intensità e “temperature” di bianco: caldo (3000K), naturale (4000K) e freddo (6400K).

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out