PLATE PORTATILE 1 LUCE SABBIA

PLATE PORTATILE 1 LUCE SABBIA

119,56 €

Top Light

1129/P-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE PORTATILE 1 LUCE SABBIA è una lampada da tavolo, disegnata e prodotta in Italia dall’azienda lombarda Top Light. Dal 1993 Top Light è specializzata in illuminazione d’interni e realizza prodotti funzionali ed esteticamente ricercati. 

La serie Plate si compone, oltre che di lampade da appoggio, di applique, lampade a plafone e lampade a sospensione. Tutte le lampade della serie Plate sono realizzate in metallo rivestito e verniciato in quattro opzioni di colore: oltre al  sabbia, sono disponibili in bianco, grigio e grigio antracite. Inoltre,  sono caratterizzate da un design geometrico e minimale adatto ad arredamenti moderni. 

PLATE PORTATILE 1 LUCE SABBIA  presenta una struttura sottile e maneggevole e può direzionare il suo raggio di luce a 180° gradi verso destra e sinistra. La struttura cubica che contiene la lampadina Led è infatti mobile. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE 

PLATE PORTATILE 1 LUCE SABBIA è una lampada adatta a diversi ambienti, particolarmente consigliata per la lettura. Oltre al raggio di luce direzionabile, PLATE PORTATILE 1 LUCE SABBIA possiede un’illuminazione diffusa ed omogenea, ma che non disturba l’occhio, poiché protetta dalla struttura cubica in metallo che contiene la lampadina. Consigliamo di sceglierla per aree studio, stanze da letto, scrivanie e comodini.

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE PORTATILE 1 LUCE BIANCO presenta attacco GX53 per lampade Led. Possiede alimentatore da collegare alla presa di corrente.





Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out