Perenz 91PAR6268 Bianco

Perenz 91PAR6268 Bianco

Perenz 91PAR6268 Bianco paralume shabby chic prezzo

Paralume shabby chic in tessuto diametro 20 cm colore Bianco

Paralume shabby chic in tessuto con interno in lamina di PVC colore bianco. Comodo da installare grazie alla pratica molletta. Va ancorato direttamente sulla lampadina. Un modo molto originale per arredare la tua abitazione

Altezza: 12 cm

Diametro base: 20 cm

perenz-boggia-rivenditore-avellino

Più dettagli

16,59 €

Perenz

23 Articoli

Nuovo

Perenz 91PAR6268 Bianco paralume shabby chic prezzo

paralume shabby chic Dedichiamo molto tempo alla scelta dell'illuminazione adatta all'ambiente. In particolare, quando si cambia casa o semplicemente si vuole dare una rinfrescata all'arredamento del salotto, della cucina o della camera da letto. Noi vorremmo aiutarti in questa scelta. Siamo consapevoli che l'illuminazione è molto importante all'interno di una casa, se scelta in modo errato potrebbe compromettere l'armonia quotidiana e la percezione dell'arredamento. Il contenuto di questo breve paragrafo tratta in particolare il paralume shabby chic, che diciamo subito chiaramente è un modo molto originale per arredare la tua abitazione. Questo genere di paralume è disponibile in diverse tipologie ed è possibile anche personalizzarla con stoffe a tinta unita o a fantasia. Contattaci per qualsiasi necessità siamo a tu completa disposizione. Se si preferisce un arredamento classico e elegante il consiglio è quello di acquistare un paralume shabby chic con la base in legno color noce e la fodera con una stoffa color bianco o panna, con del pizzo tutto intorno. Invece, se si preferisce un arredamento più stravagante liberate la fantasia e personalizzate il paralume,  dipingete la base del colore che preferite, magari con più tinte, e usate una stoffa dalla fantasia allegra, come tante margheritine colorate. Ora che avete letto questi trucchi non vi resta che iniziare ad arredare con il vostro paralume shabby chic.

Presentiamo questa serie di Paralume shabby chic a forma di tronco-cono. Altezza: 12 cm. Diametro base: 20 cm. Compatibile a tutti i lampadari a bracci che guardano in su. Grazie alla sua pratica mollettina va ad aggrapparsi direttamente sulla lampadina. Il suo utilizzo è consigliato per dare volume ad una lampada (che sia lampadario, lume da tavolo o da parte) che altrimenti potrebbe risultare spoglia. Da un punto di vista illuminotecnico invece attutisce la luce creando ambientazioni soft ed ovattate. Spesso è utilizzato in arredamenti shabby, rustici e provenzali. Ma sta molto bene anche su lumi moderni.

Altezza: 12 cm

Diametro base: 20 cm

paralume-shabby-chic

paralume-shabby-chic-91par6268-Bianco

Perenz 91PAR6268 Bianco paralume shabby chic prezzo

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out