Perenz 91PAR6268 Sabbia

Perenz 91PAR6268 Sabbia

Perenz 91PAR6268 Sabbia paralume moderno prezzo

Paralume moderno in tessuto diametro 20 cm colore Sabbia

Paralume moderno in tessuto con interno in lamina di PVC colore sabbia. Comodo da installare grazie alla pratica molletta. Va ancorato direttamente sulla lampadina. paralume moderno rendere unica una casa, un ufficio o una stanza, a volte richiede meno del previsto

Altezza: 12 cm

Diametro base: 20 cm

perenz-boggia-rivenditore-avellino

Più dettagli

16,59 €

Perenz

26 Articoli

Nuovo

Perenz 91PAR6268 Sabbia paralume moderno prezzo

paralume moderno Eleganza e creatività con il paralume moderno rendere unica una casa, un ufficio o una stanza, a volte richiede meno del previsto. Basta usare un pizzico di creatività e spirito di osservazione per rendere quella che altrimenti potrebbe essere una stanza fredda, in un ambiente caldo, grazie al posizionamento di un paralume moderno che grazie alle sue mille varianti può far rispecchiare in un ambiente la personalità di chi lo colloca. paralume moderno L'eleganza è personale. Ognuno trasmette la propria eleganza e caratteristica con i complementi d'arredo, uno dei quali e forse il più immediatamente visibile è un paralume, magari posto in bella vista sulla propria scrivania. La grande scelta di stili e colori arricchita dall'originalità e dalla qualità del paralume moderno, lo rendono indispensabile in un contesto moderno attento ai dettagli.

Presentiamo questa serie di Paralume moderno a forma di tronco-cono. Altezza: 12 cm. Diametro base: 20 cm. Compatibile a tutti i lampadari a bracci che guardano in su. Grazie alla sua pratica mollettina va ad aggrapparsi direttamente sulla lampadina. Il suo utilizzo è consigliato per dare volume ad una lampada (che sia lampadario, lume da tavolo o da parte) che altrimenti potrebbe risultare spoglia. Da un punto di vista illuminotecnico invece attutisce la luce creando ambientazioni soft ed ovattate. Spesso è utilizzato in arredamento moderno, rustici e provenzali. Ma sta molto bene anche su lumi moderni.

Altezza: 12 cm

Diametro base: 20 cm

paralume-moderno

Perenz 91PAR6268 Sabbia paralume moderno prezzo

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out