Perenz 91PAR6262 Sabbia

Perenz 91PAR6262 Sabbia

Perenz 91PAR6262 Sabbia paralumi shabby chic prezzo

Paralumi shabby chic in tessuto diametro 14 cm colore Sabbia

Paralumi shabby chic in tessuto con interno in lamina di PVC colore sabbia. Comodo da installare grazie alla pratica molletta. Va ancorato direttamente sulla lampadina. paralumi shabby chic presentano caratteristiche uniche e molto particolari

Altezza: 12 cm

Diametro base: 14 cm

perenz-boggia-rivenditore-avellino

Più dettagli

11,59 €

Perenz

15 Articoli

Nuovo

Perenz 91PAR6262 Sabbia paralumi shabby chic prezzo

Paralumi shabby chic I paralumi shabby chic presentano caratteristiche uniche e molto particolari. Oggi per rispondere alle nuove esigenze dell'architettura moderna, essi sono stati rinnovati nelle forme e nello stile. I paralumi shabby chic hanno colori tenui dalle tonalità molto calde, i supporti sono verniciati con tecniche particolari in grado di valorizzare i materiali utilizzati. Come scegliere i paralumi shabby chic. I paralumi shabby chic si adattano a qualsiasi tipo di arredamento. È molto importante scegliere il giusto accostamento cromatico. Le nuace tipiche vanno dal panna, al grigio perla, al tortora. Anche i materiali utilizzati per la realizzazione dei paralumi shabby chic possono essere diversi. In genere è molto apprezzata la stoffa, poiché la sua trama permette il passaggio dei riflessi luminosi, ma è possibile trovare anche paralumi in shabby chic realizzati con polimeri resistenti al calore.

Presentiamo questa serie di Paralumi shabby chic a forma di tronco-cono. Altezza: 12 cm. Diametro base: 14 cm. Compatibile a tutti i lampadari a bracci che guardano in su. Grazie alla sua pratica mollettina va ad aggrapparsi direttamente sulla lampadina. Il suo utilizzo è consigliato per dare volume ad una lampada (che sia lampadario, lume da tavolo o da parte) che altrimenti potrebbe risultare spoglia. Da un punto di vista illuminotecnico invece attutisce la luce creando ambientazioni soft ed ovattate. Spesso è utilizzato in arredamenti shabby, rustici e provenzali. Ma sta molto bene anche su lumi moderni.

Altezza: 12 cm

Diametro base: 14 cm

paralumi-shabby-chic

paralumi-shabby-chic-91PAR6262-SabbiaPerenz 91PAR6262 Sabbia paralumi shabby chic prezzo

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out