Top Light Sospensione Cromo Tonda 8 Luci Rame 1164CR/S8 T-RA

Top Light Sospensione Cromo Tonda 8 Luci Rame 1164CR/S8 T-RA

Top Light Sospensione Cromo Tonda 8 Luci Rame 1164CR/S8 T-RA

Gli 8 diffusori in vetro hanno forma conica e una sfumatura che va verso il basso, creando un risultato molto elegante e apprezzato. Hanno inoltre altezza regolabile, per permetterti di sistemarli in base alle tue esigenze.

Più dettagli

860,10 €

Top Light

1164CR/S8 T-RA

10 Articoli

Nuovo

Top Light Sospensione Cromo Tonda 8 Luci Rame 1164CR/S8 T-RA

La sospensione Cromo rettangolare a 8 luci Shaded dell’azienda Top Light è perfetta per illuminare la cucina o il soggiorno in modo diffuso. Gli 8 diffusori in vetro hanno forma conica e una sfumatura che va verso il basso, creando un risultato molto elegante e apprezzato. Hanno inoltre altezza regolabile, per permetterti di sistemarli in base alle tue esigenze. La struttura tonda a soffitto, facile da installare, è in metallo cromo, disponibile anche bianco e ottone satinato (il prezzo può variare). I diffusori invece sono disponibili in diverse colorazioni: tutti ambra, tutti cromo, tutti rame, composizione predefinita ambra + rame, composizione predefinita rame + cromo, composizione predefinita ambra + rame + cromo.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE Top Light Sospensione Cromo Tonda 8 Luci Rame 1164CR/S8 T-RA

Shaded sospensione da 8 elementi è un lampadario che arreda e illumina in modo originale e funzionale. Parliamo di un lampadario dal design semplice e moderno che garantisce inoltre la comodità: i diffusori in vetro sono aperti sul fondo e permettono una facile manutenzione e pulizia. La finitura del vetro di colore rame si presta a ricreare un clima elegante e vivace. La struttura interamente in metallo rende poi un tocco di modernità. Oltre alla bellezza e alla funzionalità, il lampadario a sospensione Shaded garantisce anche un ottimo rapporto qualità prezzo e la possibilità di risparmio. È infatti possibile usare delle lampadine a risparmio energetico per godere di una vera e propria cascata di luce senza problemi.

Top Light Sospensione Cromo Tonda 8 Luci Rame 1164CR/S8 T-RA CARATTERISTICHE TECNICHE

Struttura in metallo: cromo

Vetro: rame

Diametro base: 60 cm

Diametro lampadario: 65 cm

Altezza minima: 35 cm

Altezza massima: 230 cm

Lampadine: 8 x max 18w e27 led non incluse

Certificazione Ce

Grado di protezione ip20

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out