Top-Light Sospensione Cromo Tonda 8 Luci Cromo 1164CR/S8 T-CR

Top-Light Sospensione Cromo Tonda 8 Luci Cromo 1164CR/S8 T-CR

Top-Light Sospensione Cromo Tonda 8 Luci Cromo 1164CR/S8 T-CR

La struttura è una base tonda a soffitto in metallo cromo, disponibile anche bianca e ottone satinato (il prezzo può variare).

Più dettagli

860,10 €

Top Light

1164CR/S8 T-CR

10 Articoli

Nuovo

Top-Light Sospensione Cromo Tonda 8 Luci Cromo 1164CR/S8 T-CR

Shaded Sospensione Cromo da 8 elementi è un lampadario dell’azienda Top Light, leader nel settore da oltre 25 anni. Prevede 8 diffusori conici sospesi in vetro pirex soffiato cromo. La struttura è una base tonda a soffitto in metallo cromo, disponibile anche bianca e ottone satinato (il prezzo può variare). I diffusori invece presentano dei trattamenti superficiali sfumati verso il basso e sono disponibili in diverse colorazioni: tutti ambra, tutti cromo, tutti rame, composizione predefinita ambra + rame, composizione predefinita rame + cromo, composizione predefinita ambra + rame + cromo. Gli 8 diffusori sospesi sono di altezza regolabile: basta accorciare o allungare il filo elettrico fornito in dotazione in base alle proprie esigenze.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE Top-Light Sospensione Cromo Tonda 8 Luci Cromo 1164CR/S8 T-CR

Shaded Sospensione Cromo da 8 elementi è un lampadario che si adatta bene sia a un arredamento minimal che più ricco. Noi lo consigliamo per cucine e soggiorni. I vetri cromo garantiscono una notevole comodità: possono essere puliti con facilità essendo aperti nella parte inferiore. Oltre alla bellezza e alla funzionalità, il lampadario a sospensione Shaded garantisce anche un ottimo rapporto qualità prezzo e la possibilità di risparmio. È infatti possibile usare delle lampadine a risparmio energetico. Un vantaggio considerevole visto il numero di diffusori!

Top-Light Sospensione Cromo Tonda 8 Luci Cromo 1164CR/S8 T-CR CARATTERISTICHE TECNICHE

Struttura in metallo: cromo

Vetro: cromo

Diametro base: 60 cm

Diametro lampadario: 65 cm

Altezza minima: 35 cm

Altezza massima: 230 cm

Lampadine: 8 x max 18w e27 led non incluse

Certificazione Ce

Grado di protezione ip20

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out