Top Light Sospensione Cromo 1 Luce Media oro 1155CR/SM-OR

Top Light Sospensione Cromo 1 Luce Media oro 1155CR/SM-OR

Top Light Sospensione Cromo 1 Luce Media oro 1155CR/SM-OR

Future è una lampada a sospensione singola ad altezza variabile. Presenta un diffusore sferico medio (diametro 20 cm) in vetro pirex soffiato color oro (disponibile anche trasparente, ambra, cromo e rame), che si presta a ricreare un clima molto prezioso, e un rosone interamente in metallo cromo.

Più dettagli

113,46 €

Top Light

1155CR/SM-OR

10 Articoli

Nuovo

Top Light Sospensione Cromo 1 Luce Media oro 1155CR/SM-OR

Future è una lampada a sospensione singola ad altezza variabile. Presenta un diffusore sferico medio (diametro 20 cm) in vetro pirex soffiato color oro (disponibile anche trasparente, ambra, cromo e rame), che si presta a ricreare un clima molto prezioso, e un rosone interamente in metallo cromo. Le finiture dei vetri sono trattamenti superficiali che riducono solo parzialmente l'emissione luminosa. Il diffusore ha una forma molto particolare: la forma sferica e il prolungamento dello stelo in vetro fanno sembrare Future quasi una sfera magica. Del resto, Future coniuga in un solo elemento funzionalità, bellezza e risparmio, forse magica un po’ lo è davvero.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Future sospensione singola è molto apprezzata perché unisce in un connubio unico eleganza e funzionalità, garantendo un ottimo rapporto qualità prezzo e strizzando l’occhio al risparmio. Infatti, Future necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%. Non solo bella e conveniente, Future è anche comoda: il diffusore in vetro è aperto nella parte inferiore e consente un facile accesso per la manutenzione della lampada e per la sua pulizia.

CARATTERISTICHE TECNICHE: Top Light Sospensione Cromo 1 Luce Media oro 1155CR/SM-OR

Vetro: oro

Struttura: in metallo cromo

Diametro sfera: cm 20

Altezza sfera: cm 35

Altezza minima: cm 45

Altezza massima: cm 160

Diametro base: cm 10

Lampadina consigliata: 1xE27 max 10W Led

Lampadina non inclusa

Certificazione CE 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out