Top Light Sospensione Cromo 1 Luce Media cromo 1155CR/SM-CR

Top Light Sospensione Cromo 1 Luce Media cromo 1155CR/SM-CR

Top Light Sospensione Cromo 1 Luce Media cromo 1155CR/SM-CR

Future è una lampada a sospensione singola che non solo garantisce una buona illuminazione, ma si presenta come un elegante elemento di design. La forma sferica si adatta a diversi ambienti della tua casa, dandole un tocco moderno e ricercato.

Più dettagli

113,46 €

Top Light

1155CR/SM-CR

10 Articoli

Nuovo

Top Light Sospensione Cromo 1 Luce Media cromo 1155CR/SM-CR

Future è una sospensione singola di Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore che da oltre 25 anni produce e commercializza sul territorio nazionale ed internazionale una vasta gamma di prodotti dal design moderno e accattivante. La lampada a sospensione singola Future è caratterizzata da un diffusore sferico medio (diametro 20 cm) in vetro pirex soffiato cromo che prevede uno stelo che si allunga verso l’alto. Future è disponibile anche nelle colorazioni ambra, trasparente, oro e rame. Le finiture dei vetri sono trattamenti superficiali che riducono solo parzialmente l'emissione luminosa. La struttura in metallo, invece, è un rosone disponibile cromo.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Future è una lampada a sospensione singola che non solo garantisce una buona illuminazione, ma si presenta come un elegante elemento di design. La forma sferica si adatta a diversi ambienti della tua casa, dandole un tocco moderno e ricercato. In particolare, è consigliata per arredare cucine, soggiorni, ingressi e corridoi, ma non preclude altri utilizzi secondo la tua fantasia. Completano la serie un’applique da parete e diverse lampade a sospensione formate da diffusori in numero variabile (è possibile arrivare fino a 12 diffusori) di tre diverse dimensioni (piccola, media e grande). Future necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%. 

CARATTERISTICHE TECNICHE: Top Light Sospensione Cromo 1 Luce Media cromo 1155CR/SM-CR

Vetro: cromo

Struttura: in metallo cromo

Diametro sfera: cm 20

Altezza sfera: cm 35

Altezza minima: cm 45

Altezza massima: cm 160

Diametro base: cm 10

Lampadina consigliata: 1xE27 max 10W Led

Lampadina non inclusa

Certificazione CE  

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out