Double Skin Lampadario Sospensione 7 elementi ambra

Double Skin Lampadario Sospensione 7 elementi ambra

1 072,38 €

Top Light

1176/S7 R ABG- AMBRA

10 Articoli

Nuovo

Double Skin Sospensione 7 elementi è il lampadario dell’azienda Top Light che prevede 7 elementi dalle diverse geometrie: le lampade possono essere alpha, beta o gamma. Tutte le lampade hanno un doppio vetro pirex soffiato bianco all'interno e color ambra all’esterno (disponibile trasparente o in colori differenti). La struttura è interamente in metallo ed è disponibile in tre diverse finiture: cromo, bianco e ottone satinato.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Il lampadario Double Skin Sospensione da 7 elementi è molto apprezzato perché unisce in un connubio unico eleganza e funzionalità. È un elemento che garantisce un’ottima illuminazione e arreda con eleganza. In particolare, la finitura dei vetri di colore ambra si presta a ricreare un clima caldo e raffinato.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sette lampade permettono un’illuminazione dell’ambiente importante, ma richiedono un sistema di luci volto al risparmio. A tal proposito Double Skin sospensione da 7 elementi necessita di 7 lampadine Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che, pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presentano i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out