Double Skin Lampadario Sospensione 7 elementi composizione predefinita trasparente ambra

Double Skin Lampadario Sospensione 7 elementi composizione predefinita trasparente ambra

1 072,38 €

Top Light

1176/S7 R ABG- TRASP AMBRA

10 Articoli

Nuovo

Double Skin Sospensione 7 elementi è la soluzione di illuminazione pensata da Top Light, azienda leader nel settore, per illuminare e arredare con gusto. È un lampadario composto da 7 lampade di forma diversa (alpha, beta, gamma) in doppio vetro pirex soffiato bianco all’interno. La colorazione esterna del vetro invece può spaziare tra diversi colori. Per chi ama una casa accogliente ma non troppo stravagante consigliamo di restare in una composizione predefinita che alterna vetri trasparenti e ambra.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

I vetri trasparenti dalla forma squadrata sono aperti nella parte inferiore. Ciò rende molto comoda la pulizia e la manutenzione: dimentica lo stress di dover smontare l’intera struttura per pulire le lampade o cambiare una lampadina. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Per Double Skin sospensione da 7 elementi ti servono 7 lampadine Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V), ossia le lampadine più comuni che abbiamo oggi nelle nostre case poiché presentano molteplici benefici: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%. Le lampadine E27 sono disponibili in diverse temperature di colore, in base al clima che deciderai di creare e al colore dell’elemento scelto.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out