Double Skin Plafone Beta ambra

Double Skin Plafone Beta ambra

130,54 €

Top Light

1176CR/PL1 BETA-AM

10 Articoli

Nuovo

La plafoniera Double Skin Plafone Beta è un elemento di illuminazione composto da un doppio vetro pirex soffiato bianco all'interno e color ambra all’esterno (disponibile anche blu e trasparente). La struttura è interamente in metallo ed è disponibile in tre diverse finiture: cromo, bianco e ottone satinato.

Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore da oltre 25 anni, ha incluso Double Skin Beta in una serie composta da una lampada da appoggio, una lampada da parete e un plafone.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

La plafoniera Double Skin Plafone Beta è molto apprezzata perché unisce in un connubio unico eleganza e funzionalità. Non solo garantisce un’illuminazione perfetta, ma si propone di arredare con eleganza e un tocco di modernità. I diversi colori delle finiture sono pensati per adattarsi a stili di arredamento diverso. Di solito la finitura del vetro di colore ambra è preferita da chi vuole ricreare per la sua casa un clima caldo e raffinato.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Double Skin Plafone Beta necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out