Double Skin Plafone Beta trasparente

Double Skin Plafone Beta trasparente

130,54 €

Top Light

1176CR/PL1 BETA-TR

10 Articoli

Nuovo

Double Skin Plafone Beta è una plafoniera caratterizzata da un doppio vetro pirex (soffiato bianco all'interno e trasparente all’esterno) e una struttura in metallo disponibile nelle finiture cromo, bianco e ottone satinato. È prodotta da Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore da oltre 25 anni, che ha pensato Double Skin Beta anche in diverse colorazioni esterne: il vetro interno è sempre bianco, mentre le finiture del vetro esterno possono essere trasparente, verde e ambra.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Double Skin Plafone Beta è una plafoniera dalla forma squadrata e aperta nella parte inferiore. Ciò permette di unire bellezza e manutenzione in un connubio singolare: la plafoniera è facile da pulire, senza però togliere eleganza all’arredamento. Immagina poi quanto sia utile cambiare una lampadina senza dover smontare l’intera plafoniera. Ecco, con Double Skin Plafone Beta tutto questo è possibile.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Double Skin Plafone Beta necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%.

 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out