Double Skin Lampada da appoggio Beta ambra

Double Skin Lampada da appoggio Beta ambra

173,24 €

Top Light

1176CR/P BETA-AM

10 Articoli

Nuovo

Double Skin Beta Lampada da appoggio è una lampada da tavolo caratterizzata da un doppio vetro pirex (soffiato bianco all'interno e ambra all’esterno) e una struttura in metallo disponibile nelle finiture cromo, bianco e ottone satinato.

Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore da oltre 25 anni, ha pensato Double Skin Beta anche in diverse colorazioni esterne: il vetro interno è sempre bianco, mentre le finiture del vetro esterno possono essere trasparente, verde e ambra.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Double Skin Beta è una lampada da tavolo in grado di garantire un’ottima illuminazione, presentandosi però come un elegante elemento di design. Questa duplice funzione fa della lampada da appoggio Double Skin Beta un elemento molto apprezzato e ricercato nel mondo dell’illuminazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Double Skin Lampada da appoggio Beta necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out