Double Skin Lampada da appoggio Beta trasparente

Double Skin Lampada da appoggio Beta trasparente

173,24 €

Top Light

1176CR/P BETA-TR

10 Articoli

Nuovo

La lampada da appoggio Double Skin Beta è una lampada dal design contemporaneo, composta da un doppio vetro pirex soffiato bianco all'interno e trasparente all’esterno. La struttura, interamente in metallo, è molto graziosa e si presenta in tre diverse finiture: cromo, bianco e ottone satinato. Il vetro trasparente contribuisce a creare uno stile moderno e adattabile a diversi ambienti della tua casa, senza però rinunciare al gusto di una casa ben arredata.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

A volte si è stanchi di vedere sempre lo stesso arredamento e si corre il rischio di voler fare dei cambiamenti radicali, pronti a sostenere anche spese onerose per rispondere al proprio bisogno di novità. Se non vuoi stravolgere tutto o non ne hai la possibilità, puoi iniziare proprio dal dare un tocco di novità con una bella lampada da appoggio. Minimo sforzo, ottimo risultato.

 CARATTERISTICHE TECNICHE

Double Skin Lampada da appoggio Beta necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out