Double Skin Applique Gamma fumé

Double Skin Applique Gamma fumé

168,36 €

Top Light

1176CR/A GAMMA-FU

10 Articoli

Nuovo

La lampada da parete Double Skin Gamma è una lampada elegante e funzionale, che strizza l’occhio al moderno. È composta da un doppio vetro pirex soffiato bianco all'interno e fumé all’esterno. La struttura è interamente in metallo ed è disponibile in tre diverse finiture: cromo, bianco e ottone satinato.

Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore da oltre 25 anni, ha pensato Double Skin in 3 forme differenti (Alpha, Beta e Gamma) caratterizzate da un doppio vetro: bianco all'interno e in diverse colorazioni all'esterno (trasparente, verde, fumè, blu e ambra.)

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

L’applique Double Skin Gamma è tra le lampade da parete più apprezzate in quanto a funzionalità e stile. Si presta infatti a essere un ottimo elemento di design, oltre che a illuminare in maniera eccellente. È possibile utilizzare gli altri pezzi della serie (la lampada da appoggio e il plafone) creando una continuità tra i vari elementi o andando a giocare con le diverse finiture della struttura e dei vetri per creare una casa dallo stile unico. Spazio alla fantasia!

CARATTERISTICHE TECNICHE

Double Skin Applique Gamma necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%.

 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out