Double Skin Applique Gamma ambra

Double Skin Applique Gamma ambra

168,36 €

Top Light

1176CR/A GAMMA-AM

10 Articoli

Nuovo

Double Skin Gamma è una lampada da parete con doppio vetro pirex soffiato bianco all'interno e color ambra all’esterno (disponibile anche verde e trasparente). La struttura è interamente in metallo ed è disponibile in tre diverse finiture: cromo, bianco e ottone satinato. Il montaggio a parete è comodo e non richiede modifiche strutturali.

L’applique da parete Double Skin Gamma è parte della linea Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore da oltre 25 anni. Oltre che da Double Skin Gamma la serie è composta da una lampada da appoggio e un plafone.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

L’applique Double Skin Gamma è molto apprezzata perché unisce in un connubio unico eleganza e funzionalità. La lampada da parete Double Skin Gamma garantisce un’ottima illuminazione e arreda con eleganza. In particolare, la finitura del vetro di colore ambra si presta a ricreare un clima caldo e raffinato.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Double Skin Applique  Gamma necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out