PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO

655,14 €

Top Light

1129/S9+4-BI

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO è una lampada da soffitto a sospensione realizzata in metallo, prodotta e disegnata in Italia dall’azienda lombarda Top Light. Top Light si occupa di illuminazione di interni funzionali e dal design ricercato dal 1993. 

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO è parte di una serie che comprende lampade da appoggio, lampade da soffitto a plafone, lampade da parete ad applique. 

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO si compone di una base, di un elemento di sospensione e di una lastra, sempre in metallo, dove si alloggiano 13 luci in biemissione: 9 orientante verso il basso e 4 orientate verso l’alto. Lo stesso modello è disponibile anche in versione monoemissione, o con numero inferiore di luci. 

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO è disponibile in altre 3 varianti di colore: sabbia, grigio e grigio antracite. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Consigliamo di scegliere PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO come soluzione per l’illuminazione di spazi ampi. Grazie alle sue 13 luci in biemissione, PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO garantisce un’illuminazione molto intensa e diffusa.

CARATTERISTICHE TECNICHE

PLATE SOSPENSIONE 9+4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO presenta attacco GX53 per lampadine Led. Rispetto ad un Led integrato, le lampadine hanno un grande vantaggio: si possono apporre e rimuovere con facilità, senza ausilio tecnico, per manutenzione o sostituzione. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out