PLATE SOSPENSIONE 9 LUCI SABBIA

PLATE SOSPENSIONE 9 LUCI SABBIA

542,90 €

Top Light

1129/S9-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 9 LUCI SABBIA è una lampada da soffitto a sospensione realizzata in metallo lavorato a fresatura, poi rivestito e verniciato in color sabbia. Lo stesso modello è disponibile in altre 3 varianti: grigio, bianco e grigio antracite. 

PLATE SOSPENSIONE 9 LUCI SABBIA  si compone di una base, un elemento di sospensione e di una lastra che ha forma di un rettangolo irregolare, dove alloggiano le 9 luci Led. 

PLATE SOSPENSIONE 9 LUCI SABBIA  è un prodotto italiano, realizzato dal brand lombardo Top Light che si occupa di illuminazione d’interni dal 1993, con un occhio alla funzionalità e uno al design. Tutti i prodotti della serie PLATE sono infatti caratterizzati da un’estetica contemporanea e minimale, ispirata alle forme geometriche. 

La serie PLATE comprende lampade da soffitto a plafone, lampade da parete ad applique e lampade da appoggio.  

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE 9 LUCI SABBIA è molto adatto per zone giorno (cucine, salotti, sale da pranzo, sale studio, ingressi, disimpegni) di ampia quadratura. Le 9 luci Led garantiscono una potente illuminazione. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 9 LUCI SABBIA presenta attacco GX53 per lampadine Led. Il vantaggio delle lampadine  rispetto ad un Led integrato, è che, a parità di prestazioni, le lampadine si possono rimuovere senza alcun intervento tecnico per manutenzione, pulizia o sostituzione.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out