PLATE PLAFONIERA 9 LUCI GRIGIO

PLATE PLAFONIERA 9 LUCI GRIGIO

486,78 €

Top Light

1129/PL9-GR

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 9 LUCI GRIGIO è una lampada da soffitto a plafone. É composta da lastre di metallo lavorate a fresatura, rivestite e assemblate insieme a creare la forma di un rettangolo asimmetrico e irregolare. PLATE PLAFONIERA 9 LUCI GRIGIO è disponibile in altre 3 opzioni di colore: grigio antracite, sabbia e bianco. 

PLATE PLAFONIERA 9 LUCI GRIGIO  è il modello che possiede il  maggior numero di lampadine, ma  è disponibile anche in versioni con minore numero di luci ( da un minimo di 1 luce ad un massimo di 9 luci). PLATE PLAFONIERA 9 LUCI GRIGIO esiste anche in un modello a cui è annessa, alla base del plafone, una struttura tubolare, che può essere di altezze diverse: 10, 25 e 50 cm. 

PLATE PLAFONIERA 9 LUCI GRIGIO, inoltre, fa parte di una serie che comprende anche lampade applique, lampade da appoggio, lampade da soffitto a sospensione, oltre che plafoniere. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE PLAFONIERA 9 LUCI GRIGIO si adatta molto bene a stanze di ampia metratura. La disponibilità delle 9 luci Led di questa plafoniera, garantisce un’illuminazione molto potente. Consigliamo di posizionarla al centro di un’area living per usufruirne al meglio. 

CARATTERISTICHE TECNICHE
PLATE PLAFONIERA 9 LUCI GRIGIO monta lampadine Led con attacco GX53.




Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out