PLATE PLAFONIERA 9 LUCI SABBIA

PLATE PLAFONIERA 9 LUCI SABBIA

486,78 €

Top Light

1129/PL9-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 9 LUCI SABBIA è una lampada da soffitto a plafone. Si tratta di un prodotto 100% italiano, realizzato dall’azienda lombarda Top Light, specializzata in elementi per l’illuminazione d’interni di alta qualità e con un’estetica ricercata. 

infatti, tutte le lampade della serie Plate, di cui PLATE PLAFONIERA 9 LUCI SABBIA fa parte, sono caratterizzate da un design molto contemporaneo, fatto di linee essenziali e forme geometriche. La linea Plate comprende anche lampade da parete applique, lampade da soffitto a sospensione e lampade da appoggio, oltre che plafoniere. 

PLATE PLAFONIERA 9 LUCI SABBIA è fatta di lastre di metallo, lavorate a fresatura, rivestite e verniciate in color sabbia, poi assemblate insieme a creare una forma rettangolare piuttosto irregolare. PLATE PLAFONIERA 9 LUCI SABBIA è disponibile in altre tre varianti di colore: bianco, grigio e grigio antracite. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE PLAFONIERA 9 LUCI SABBIA è la soluzione perfetta per spazi ampi. Le 9 lampadine Led permettono una illuminazione molto intensa e diffusa. Consigliamo PLATE PLAFONIERA 9 LUCI SABBIA anche come soluzione salva spazio in stanze con soffitti bassi. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE PLAFONIERA 9 LUCI SABBIA presenta attacco GX53 per lampadine Led. Per un’illuminazione personalizzata,  si può scegliere, per le lampadine, tra tre gradazioni di bianco e intensità: caldo (3000K), naturale (4000K), e fredda (6500K). 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out