PLATE PLAFONIERA 2 LUCI BIANCO

PLATE PLAFONIERA 2 LUCI BIANCO

141,52 €

Top Light

1129/PL2 R-BI

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA 2 LUCI BIANCO è una lampada a plafone realizzata con due lastre di metallo lavorate e fresatura, rivestite e verniciate in bianco. Le due lastre di forma quadrata assemblate insieme creano un interessante gioco di sovrapposizioni che conferisce dinamicità e stile a questa lampada. 

PLATE PLAFONIERA 2 LUCI BIANCO è disponibile in altre tre versioni di colore, oltre che in bianco: grigio, grigio antracite e sabbia. Inoltre, PLATE PLAFONIERA 2 LUCI BIANCO è presente in catalogo anche nella versione con 1 luce o più luci (fino ad un massimo di 9). 

PLATE PLAFONIERA 2 LUCI BIANCO è parte di una serie che comprende lampade a sospensione, applique e lampade da appoggio. Tutte le lampade sono caratterizzate da colori sobri e linee asciutte e sono prodotti 100% italiani, ad opera dell’azienda lombarda Top Light.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE 

PLATE PLAFONIERA 2 LUCI BIANCO è una soluzione per l’illuminazione perfetta per zone giorno e living come cucine, sale, soggiorni, ma anche per disimpegni ed ingressi. La presenza di due luci garantisce un’illuminazione omogenea e funzionale anche in spazi di media metratura. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE PLAFONIERA 2 LUCI BIANCO monta due lampadine Led con attacco GX53. La lampadina, rispetto ad un led integrato, si sostituisce con facilità per manutenzione.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out