PLATE SOSPENSIONE 2 LUCI SABBIA

PLATE SOSPENSIONE 2 LUCI SABBIA

141,52 €

Top Light

1129/S2 R-SA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 2 LUCI SABBIA è un prodotto italiano, realizzato dal brand lombardo Top Light, specializzato in illuminazione d’interni dal 1993. Top Light realizza prodotti di qualità, oltre che funzionali anche esteticamente ricercati. Il design della serie PLATE, ad esempio è essenziale, geometrico  e molto contemporaneo. Tutti i prodotti della serie PLATE sono inoltre caratterizzati da colori molto sobri; le quattro varianti di colore sono: bianco, grigio, grigio antracite e, appunto, sabbia. 

PLATE SOSPENSIONE 2 LUCI SABBIA è una lampada da soffitto a sospensione composta da una base, un elemento di sospensione e due lastre di metallo- assemblate insieme a riprodurre un quadrato irregolare- dove si montano le due lampadine Led.

PLATE SOSPENSIONE 2 LUCI SABBIA è disponibile in altri modelli con numero variabile di luci (fino ad un massimo di 6 lampadine). La serie PLATE comprende anche lampade applique da muro, lampade da appoggio e lampade da soffitto a plafone. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE 2 LUCI SABBIA è un perfetto elemento d’arredo ed illuminazione in tutte le stanze della casa. In particolare PLATE SOSPENSIONE 2 LUCI SABBIA è adatta alle zone living anche di ampia quadratura. Le due lampadine, infatti, garantiscono illuminazione diffusa e omogenea. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

PLATE SOSPENSIONE 2 LUCI SABBIA monta lampadine Led con attacco GX53.

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out