PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE
Visualizzazione ingrandita

PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE

225,70 €

Top Light

1129/S2 R+1-GA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE è una lampada da soffitto a sospensione. Realizzata in marmo, presenta una base, un elemento di sospensione e una superficie piana, dove si collocano 3 luci: una orientata verso il soffitto, un’altra speculare orientata verso il pavimento, un’altra ancora orientata verso il basso.

La superficie piana in sospensione è composta da due lastre di metallo di forma quadrata, lavorate a fresatura, verniciate in grigio antracite e poi assemblate insieme a ricreare un rettangolo irregolare. PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE è disponibile anche in color bianco, grigio e sabbia. 

Questo prodotto fa parte di una serie, che riproduce l’estetica minimale della geometria.  Fanno parte della serie PLATE anche lampade da parete, lampade da soffitto a plafone, lampade da appoggio. 

PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE è un prodotto italiano, realizzato dal brand lombardo Top Light. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE
Consigliamo PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE per completare arredamenti moderni. Questa lampada si adatta ad ogni stanza della casa ma da il suo meglio in ampie zone living come cucine, salotti e sale da pranzo. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE monta 3 lampadine Led (da acquistare separatamente) con attacco GX53. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out