PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE BIANCO

PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE BIANCO

225,70 €

Top Light

1129/S2 R+1-BI

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE BIANCO è un prodotto del brand italiano Top Light, specializzato in illuminazione d’interni di qualità e con un design ricercato. 

Questo prodotto è interamente realizzato in metallo e si compone di una base, di un elemento di sospensione e di due lastre di forma quadrata,  lavorate a fresatura ed assemblate insieme a ricreare un rettangolo irregolare. Proprio sulle lastre c’è lo spazio per il montaggio di 3 lampadine led, due orientate verso il basso e una orientata verso l’alto. Questo particolare, rende il potenziale d’illuminazione di PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE BIANCO ancora più elevato. 

PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE BIANCO esiste in altre 3 versioni di colore: sabbia, grigio e grigio antracite. Inoltre, questo modello è disponibile anche in versione a 2 luci monoemissione, fino ad un massimo di 9 luci. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE BIANCO si adatta a tutti gli spazi della casa. La particolarità della monoemissione garantisce un’illuminazione ancora più efficiente e suggestiva, adatta a zone living come salotti e cucine. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE 2+1 LUCI BIEMISSIONE BIANCO monta 3 lampadine Led con attacco GX53. Rispetto ad un Led integrato, le lampadine garantiscono facilità nella manutenzione e nel montaggio. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out