PLATE SOSPENSIONE TUBO H.10 1 LUCE BIANCO

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.10 1 LUCE BIANCO

98,82 €

Top Light

1129/S10-BI

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.10 1 LUCE BIANCO è una lampada da soffitto a sospensione, cui è annessa una struttura tubolare alta 10 cm. L’intera struttura è realizzata in metallo lavorato, rivestito e verniciato di bianco. PLATE SOSPENSIONE TUBO H.10 1 LUCE BIANCO è disponibile in altre tre versioni di colore: sabbia, grigio e grigio antracite. 

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.10 1 LUCE BIANCO fa parte di una serie che comprende lampade da soffitto a plafone, oltre che a sospensione, lampade da parete e lampade da appoggio. Tutte le lampade della serie sono caratterizzate da un design minimale e da un evidente richiamo alle forme geometriche. In PLATE SOSPENSIONE TUBO H.10 1 LUCE BIANCO, ad esempio, la struttura tubolare ricorda un cubo, ma esiste anche in versioni in cui la struttura di 25 cm, ricorda un parallellepipedo. 

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.10 1 LUCE BIANCO è un prodotto 100% italiano, realizzato dall’azienda lombarda Top Light, specializzata in elementi per l’illuminazione d’interni dal 1993. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE 

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.10 1 LUCE BIANCO è una lampada perfetta per l’illuminazione direzionata di aree living, come tavoli da studio, lavoro o pranzo in cucine, studi e sale. 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.10 1 LUCE BIANCO monta 1 lampadina Led con attacco GX53. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out