PPLATE SOSPENSIONE TUBO H.10 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE

PPLATE SOSPENSIONE TUBO H.10 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE

98,82 €

Top Light

1129/S10-GA

10 Articoli

Nuovo

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.10 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE è una lampada da soffitto a sospensione. La sua particolarità è la struttura tubolare simile ad un cubo, alta 10 cm, che funge da paralume. L’intera struttura è realizzata in metallo lavorato, rivestito in color grigio antracite.

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.10 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE  fa parte di una serie che comprende diverse tipologie di lampade: a plafone, da parete, da appoggio. Tutte le lampade della serie Plate sono caratterizzate da un’estetica minimale e contemporanea. Tutte le lampade sono disponibili in 4 diverse opzioni di colore: bianco, grigio, grigio antracite e sabbia. 

PLATE SOSPENSIONE TUBO H.10 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE è prodotto in Italia, dall’azienda lombarda Top Light, specializzata in lampade per interni dal 1993. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE
Consigliamo il montaggio di PLATE SOSPENSIONE TUBO H.10 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE come luce da direzionare in aree specifiche, ad esempio tavoli da pranzo e tavoli da lavoro, in zone living della casa come cucine, soggiorni, sale, ma anche comodini nelle camere da letto. 

CARATTERISTICHE TECNICHE
PLATE SOSPENSIONE TUBO H.10 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE monta una luce Led con attacco GX53. Rispetto ad un Led integrato, a parità di prestazioni, una lampadina si può rimuovere facilmente senza intervento tecnico. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out