PLATE APPLIQUE 4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE

PLATE APPLIQUE 4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE

119,56 €

Top Light

1129/A4-GA

10 Articoli

Nuovo

PLATE APPLIQUE 4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE è una soluzione per l'illuminazione del brand italiano Top Light, garanzia di qualità e stile dal 1993. 

Plate è una linea di Top Light pensata per l’illuminazione da parete. Quest’ultima generalmente si associa e si aggiunge ad un'illuminazione centrale già presente. In realtà, un prodotto come PLATE APPLIQUE 4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE, dotato di 4 luci,  direzionate verso l’alto e verso il basso, è assolutamente adatto per fungere da unica fonte di illuminazione, anche in ambienti spaziosi. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

Consigliamo PLATE APPLIQUE 4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE per interni medio grandi: soggiorni, sale, ingressi e disimpegni. A differenza delle versioni con meno luci, sempre disponibili nella serie,  PLATE APPLIQUE 4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE può anche essere montato non in coppia, per consentire un’illuminazione adeguata. 


In particolare una lampada a biemissione è particolarmente adatta per ambienti con controsoffittatura, in quanto riduce le ombre e rende più omogenea l’illuminazione. 

CARATTERISTICHE TECNICHE
PLATE APPLIQUE 4 LUCI BIEMISSIONE GRIGIO ANTRACITE è realizzata in metallo lavorato a fresatura, rifinito in color grigio antracite. Si tratta di un prodotto con attacco GX53 per lampadine Led. Il fatto di non avere un Led integrato è un grande vantaggio in termini di manutenzione: infatti, la lampadina si può rimuovere facilmente in caso di guasto. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out