PLATE APPLIQUE 4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO

PLATE APPLIQUE 4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO

119,56 €

Top Light

1129/A4-BI

10 Articoli

Nuovo

PLATE APPLIQUE 4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO è una lampada da parete in metallo lavorato a fresatura e rifinito in bianco. Lo stesso modello è disponibile in altri tre colori: grigio, grigio antracite e sabbia. 

La serie Plate comprende lampade applique con luminosità differente che possono adattarsi ad esigenze e gusti differenti . Sono infatti disponibili versioni con meno luci- 1, 2 oppure 3- o con più luci- 5 oppure 6. 

Questo modello con luci a biemissione consente una illuminazione bidirezionale, ovvero verso l’alto e verso il basso. PLATE APPLIQUE 4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO è disponibile anche nella versione monoemissione, con luminosità direzionata in un solo verso. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE
Consigliamo di montare PLATE APPLIQUE 4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO in ambienti medio grandi, anche in assenza di altra illuminazione centrale, poiché le 4 luci Led assicurano un’illuminazione diffusa e sufficiente, anche negli spazi più ampi. PLATE APPLIQUE 4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO è particolarmente indicata per ambienti con controsoffittatura: la biemissione riduce le zone d’ombra e rende più omogenea l’illuminazione. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

PLATE APPLIQUE 4 LUCI BIEMISSIONE BIANCO presenta attacco GX53 per lampadine a Led, facilmente sostituibili e removibili per manutenzione. Si può scegliere una lampadina Led tra tre “temperature” di bianco: caldo (3000K), naturale ( 4000K) e freddo ( 6400K).

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out