ideal lux Mapa Bianco tl1 d30
Saldi!

ideal lux Mapa Bianco tl1 d30

lampada da scrivania ideal lux Mapa Bianco tl1 d30 

Su Boggia Illuminazione.it questo prodotto è Scontato dell' IVA! Confronta con gli altri rivenditori!

Chiama Subito Abbiamo Riservato Per Te Una Sorpresa e riceverai inoltre il Coupon per La Spedizione in OMAGGIO!

lampada da scrivania ideal lux Mapa Bianco tl1 d30 la lampada da scrivania da acquistare al volo! Montatura in metallo con finitura nickel satinato. Diffusore a sfera in vetro white soffiato e acidato

Trattativa Privata Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

Più dettagli

91,50 €

Ideal Lux

15 Articoli

Nuovo

lampada da scrivania ideal lux Mapa Bianco tl1 d30

lampada da scrivania ideal lux Mapa Bianco tl1 d30 Le tue giornate sono buie, spente e noiose? Vorresti vederle sotto una luce diversa? Da oggi in poi guarda il mondo con una lampada da scrivania ideal lux Mapa Bianco tl1 d30. Questo prodotto ti farà cambiare il modo di vedere le cose che ti circondano, rendendole più luminose e gioiose, allietando quindi le tue giornate. Non sottovalutare mai l’influenza che una luce ha sulla tua vita, migliora il tuo comfort illuminotecnico donandoti una luce calda e serena. Di cosa ti voglio parlare oggi? Come avrai capito, della lampada da scrivania ideal lux Mapa Bianco tl1 d30. Stile moderno e allo stesso tempo classico, ti piacerà e ti farà dire la voglio! Questa infatti, non è solo una lamp. da tavolo, ma anche da terra, questo vuol dire che potrai usarla come complemento d’arredo in due modi differenti, o magari alternarli in base alle tue necessità o allo stile che vuoi avere in casa, in studio o in ufficio, ti garantisco che è una lampada unica e curata nei minimi dettagli, nel design e nella scelta dei materiali di cui è fatta. E' composta dalla montatura in metallo cromato e dal diffusore di forma sferica di colore white, in vetro soffiato e acidato. Un vero e proprio prodotto di lusso e di classe, che ti donerà una luce unica, ti serve ancora qualche indicazione, qualche consiglio o preferisci una recensione più specifica? Bene! Eccoti la recensione e qualche consiglio per l’acquisto.

 

RIMANI IN CONTATTO CON NOI, SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

 

recensione lampada da scrivania ideal lux Mapa Bianco tl1 d30

lampada da scrivania ideal lux Mapa Bianco tl1 d30 Come avrai già capito è davvero unico e di classe, questo lume illumina bene, e anche se poggiato su un tavolo o per terra, dona luce a tutta la stanza, ma secondo me non dona solo luce cambia completamente l’aspetto di una stanza, migliorandola e donandole più vivacità, quasi come quando fuori c’è il sole e lasci che i raggi entrino dalla finestra. E’ una luce dalle dimensioni normali di 30 centimetri di larghezza e trentadue di lunghezza, è una vera e propria lampada, io la trovo perfetta per tutte le stanze, e la trovo molto di classe e perfetta per il mio corridoio, e sono convinta che tutti dovreste averla nella vostra casa. La trovo tecicamente valida, anche perché è compatibile con lampadine di qualsiasi tipo di classe energetica, le lampadine da usare sono quelle da 60W E27 / 240V, facili da trovare, in oltre il montaggio è davvero semplice, e veloce dato che i passaggi sono solo quattro e in poco più di un due minuti hai la tua lampada montata e pronta all’uso.
In definitiva è davvero una luce che consiglio, ti consiglio di acquistarla, cambierà completamente l’aspetto di casa tua o di dovunque tu la metterai.

Consigli lampada da scrivania ideal lux Mapa Bianco tl1 d30

Prima di tutto, complimenti! Hai preso la decisione giusta questa lampada è perfetta e stupenda, non è una lampada qualsiasi ma è una lampada da scrivania ideal lux Mapa Bianco tl1 d30, unica nel suo splendore, non ne troverai un’altra così. Quindi hai preso la decisione giusta! Il consilgio è uno solo recarti in uno dei punti vendita Boggia a Mercogliano o Grottaminarda, e acquistare questa lampada che cambierà volto al tuo ambiente. Se hai già deciso puoi acquistare in tutta sicurezza anche da qui dal nostro sito boggiailluminazione.it o cerca il punto vendita più vicino a casa tua, se sei ancora indeciso, chiediti: Voglio continuare a vedere il mondo in questo modo, anche se bello un po’ spento o magari abituale? Se la risposta è no, allora la lampada da scrivania ideal lux Mapa Bianco tl1 d30 è quello che stai cercando!

lampada-da-scrivania-ideal-lux-Mapa-Bianco-tl1-d30

Forse cercavi:

lampada da tavolo design

lampada da tavolo led

lampade da tavolo moderne

lampade da tavolo moderne economiche

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out