ideal lux Mapa Bianco tl1 d20
Saldi!

ideal lux Mapa Bianco tl1 d20

lampada da tavolo ideal lux Mapa Bianco tl1 d20 

Su Boggia Illuminazione.it questo prodotto è Scontato dell' IVA! Confronta con gli altri rivenditori!

Chiama Subito Abbiamo Riservato Per Te Una Sorpresa e riceverai inoltre il Coupon per La Spedizione in OMAGGIO!

lampada da tavolo ideal lux Mapa Bianco tl1 d20 la lampada da tavolo perfetta per il tuo stile - Montatura in metallo con finitura nickel satinato. Diffusore a sfera in vetro white soffiato e acidato

Trattativa Privata Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

Più dettagli

54,90 €

Ideal Lux

15 Articoli

Nuovo

lampada da tavolo ideal lux Mapa Bianco tl1 d20 

lampada da tavolo ideal lux Mapa Bianco tl1 d20 Per illuminare la tua tavola e qualsiasi ambiente della tua casa, Ideal-Lux ti propone la linea "Mapa-Bianco", prodotto versatili ed eleganti, disponibile in diverse dimensioni per adattarsi a ogni contesto architettonico. La dimensione ridotta del modello D20 la rende ideale per tavoli di piccola o media misura. Montata a terra, è l'ideale per illuminare gli angoli e i punti chiave di una stanza conferendo atmosfera e personalità. La lampada da tavolo ideal lux Mapa Bianco tl1 d20 si presenta come una sfera che diffonde la luce della lampadina interna, grazie al vetro soffiato e acidato. La finitura satinata garantisce un effetto luminoso omogeneo e allo stesso tempo soft. La montatura è in metallo cromato e garantisce un appoggio stabile su ogni superficie. Questo tipo di articolo, sia nella versione lampada da tavolo che come lampada da terra, ti permette di illuminare i particolari della tua casa, creando dei bellissimi punti luce e mettendo in risalto il tuo arredamento da interno nel modo più naturale possibile. L'aspetto moderno e il colore bianco la rendono un elemento d'arredo perfetto per ogni interno.

RIMANI IN CONTATTO CON NOI, SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

 

lampada da tavolo ideal lux Mapa Bianco tl1 d20 Montatura in metallo con finitura nickel satinato. Diffusore a sfera in vetro white soffiato e acidato

 

lampada da tavolo ideal lux Mapa Bianco tl1 d20 montaggio e caratteristiche tecniche

La lampada da tavolo lampada da tavolo ideal lux Mapa Bianco tl1 d20 ha un diametro di 20 cm e un'altezza di 21 cm. Il montaggio è semplice, e una volta acquistata basta seguire le istruzioni di montaggio fornite con l'articolo per renderla pronta all'uso. Per prima cosa bisogna procurarsi una lampadina, non fornita con la lampada stessa. La scelta personale della lampadina rende personalizzabile la luminosità finale che si può ottenere, per un effetto più luminoso o più soft. Il wattaggio massimo consigliato è, comunque, di 60W. Per una soluzione energeticamente più vantaggiosa si può optare per lampadine LED o a basso consumo. Una volta scelta la lampadina, basterà montarla sulla base della lampada Mapa, avvitandola, e posizionarvi sopra il diffusore in vetro white, come da istruzioni. A questo punto la lampada è pronta per essere posizionata sul tuo tavolo o nella tua stanza, tenendo presente che ti servirà una presa elettrica nelle vicinanze.

Il modo migliore per valorizzare sia la lampada che il tuo arredamento è posizionare la stessa in modo da esaltare la forma del tavolo, per esempio mettendola al centro, o creare atmosfera nella stanza illuminando gli angoli bui e creando dei chiaroscuri. Se possibile, puoi pensare di disporre il cavo in modo da non essere particolarmente visibile e non disturbi l'estetica finale.
Con la lampada lampada da tavolo ideal lux Mapa Bianco tl1 d20 potrai ottenere la luminosità che desideri e rendere la tua casa e il tuo tavolo eleganti e pieni di personalità.

ideal lux Mapa Bianco tl1 d20

Ideal_Lux catalogo prezzi lampade da tavolo

Cataloghi ideallux lampade da terra

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out