Top Light Sospensione Cromo Spostabile 3 Luci (1 AM+1 RA +1 CR) 1164CR/S3-MC

Top Light Sospensione Cromo Spostabile 3 Luci (1 AM+1 RA +1 CR) 1164CR/S3-MC

Top Light Sospensione Cromo Spostabile 3 Luci (1 AM+1 RA +1 CR) 1164CR/S3-MC

La struttura è un rosone a soffitto in metallo cromo, disponibile anche bianca e ottone satinato (il prezzo può variare).

Più dettagli

319,64 €

Top Light

1164CR/S3-MC

10 Articoli

Nuovo

Top Light Sospensione Cromo Spostabile 3 Luci (1 AM+1 RA +1 CR) 1164CR/S3-MC

Shaded Sospensione Cromo Spostabile da 3 elementi è un lampadario dell’azienda Top Light, leader nel settore da oltre 25 anni. Prevede 3 diffusori conici sospesi in vetro pirex soffiato di diverse colorazioni: 1 ambra + 1 rame + 1 cromo. La struttura è un rosone a soffitto in metallo cromo, disponibile anche bianca e ottone satinato (il prezzo può variare). I diffusori invece presentano dei trattamenti superficiali sfumati verso il basso e sono disponibili in diverse colorazioni: tutti ambra, tutti cromo, tutti rame, composizione predefinita ambra + rame, composizione predefinita rame + cromo e nella composizione predefinita rame + cromo + ambra. I diffusori sospesi sono di altezza regolabile: basta accorciare o allungare il filo elettrico fornito in dotazione in base alle proprie esigenze. Si possono inoltre spostare per indirizzare la luce nella direzione desiderata.

CONSIGLI DEL RIVENDITORE Top Light Sospensione Cromo Spostabile 3 Luci (1 AM+1 RA +1 CR) 1164CR/S3-MC

Shaded Sospensione Cromo da 3 elementi è un lampadario che si adatta bene sia a un arredamento minimal che più ricco. Noi lo consigliamo per cucine e soggiorni. I vetri cromo garantiscono una notevole comodità: possono essere puliti con facilità essendo aperti nella parte inferiore. Oltre alla bellezza e alla funzionalità, il lampadario a sospensione Shaded garantisce anche un ottimo rapporto qualità prezzo e la possibilità di risparmio. È infatti possibile usare delle lampadine a risparmio energetico. 

Top Light Sospensione Cromo Spostabile 3 Luci (1 AM+1 RA +1 CR) 1164CR/S3-MC CARATTERISTICHE TECNICHE

Struttura in metallo: cromo

Vetro: multicolor

Diametro base: 13 cm

Larghezza minima: 50 cm

Larghezza massima: 400 cm

Altezza minima: 35 cm

Altezza massima: 220 cm

Lampadine: 3 x max 18w e27 led non incluse

Certificazione Ce

Grado di protezione ip20

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out