Top Light Lumetto Cromo 1 Luce cromo 1164CR/PT-CR

Top Light Lumetto Cromo 1 Luce cromo 1164CR/PT-CR

Top Light Lumetto Cromo 1 Luce cromo 1164CR/PT-CR

Shaded è un lumetto di Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore che da oltre 25 anni produce e commercializza sul territorio nazionale ed internazionale una vasta gamma di prodotti dal design moderno e accattivante.

Più dettagli

130,54 €

Top Light

1164CR/PT-CR

10 Articoli

Nuovo

Top Light Lumetto Cromo 1 Luce cromo 1164CR/PT-CR

Shaded è un lumetto di Top Light Illuminazione, azienda leader nel settore che da oltre 25 anni produce e commercializza sul territorio nazionale ed internazionale una vasta gamma di prodotti dal design moderno e accattivante. Il lumetto Shaded è caratterizzato da un diffusore conico in vetro pirex soffiato color cromo. La finitura del vetro è un trattamento superficiale sfumato verso il basso che dona a questa lampada un aspetto davvero elegante. Shaded è disponibile anche nelle finiture ambra e rame. La struttura in metallo cromo, invece, è disponibile anche nelle finiture bianco e ottone satinato (il prezzo può variare).

CONSIGLI DEL RIVENDITORE Top Light Lumetto Cromo 1 Luce cromo 1164CR/PT-CR

Shaded è un lumetto che non solo garantisce un’ottima illuminazione, ma si presenta come un elegante elemento di design. La forma si adatta a diversi ambienti della tua casa, dandole un tocco moderno e ricercato. Completano la serie diverse lampade a sospensione formate da diffusori in numero variabile (è possibile arrivare fino a 12 diffusori), le applique e un plafone. Shaded necessita di 1 lampadina Led E27 (max 60W; Led 18W; 230V) che pur avendo forma e il cosiddetto “attacco grosso” delle lampadine tradizionali, presenta i benefici delle tecnologie più moderne: accensione istantanea, illuminazione priva di sfarfallii e risparmio energetico fino al 90%.

CARATTERISTICHE TECNICHE: Top Light Lumetto Cromo 1 Luce cromo 1164CR/PT-CR

Vetro: cromo

Struttura: in metallo cromo

Altezza: 33 cm

Diametro: 16 cm

Diametro base: 10 cm

Lampadina: 1xe27 max 18w led non inclusa

Certificazione Ce

Grado di protezione: ip20

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out